Il Milan pesca dall’Argentina (con Moncada): c’è il sì del giocatore

By Dario Bombelli -

Il Milan sul mercato guarda più fronti e potrebbe pescare dall’Argentina. C’è il sì del giovane centrocampista classe 2001 del River Plate

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan si è mosso con decisione per Enzo Fernandez, centrocampista classe 2001 del River Plate. Il giocatore è stato visionato da Geoffrey Moncada, con un blitz avvenuto circa un mese fa in Sudamerica. Bisognerà aspettare il cambio di proprietà e i rinnovi di Maldini e Massara per sbloccare il mercato: questo è il motivo per cui i rossoneri non hanno ancora affondato per nessuno degli obiettivi, fatta eccezione per Origi che è un parametro zero.

Per Enzo Fernandez il Diavolo ha già strappato una sorta di promessa: il giovane talento sa che il Milan è la squadra ideale per giovani speranze come lui e ha voluto dare precedenza al progetto del club di via Aldo Rossi. C’è un rischio asta però che è molto alto, nonostante Moncada abbia “fatto ascoltare” al River un’offerta di circa 15 milioni (la clausola è di 18).

Seguici