Donnarumma: “Nessun rimpianto di essere andato via dal Milan”

By Marco Rizzo -

Gigio Donnarumma dal ritiro di Coverciano ha risposto ad alcune domande sulla propria stagione al PSG e sui risultati ottenuti dal Milan di Stefano Pioli. Ecco il commento del portiere sui rossoneri vincenti in campionato

Gigio Donnarumma dal ritiro di Coverciano ha risposto ad alcune domande sulla propria stagione al PSG e sui risultati ottenuti dal Milan di Stefano Pioli. Ecco il commento del portiere sui rossoneri vincenti in campionato:

“Faccio i complimenti al Milan, hanno fatto un lavoro incredibile, sono orgoglioso di loro, ma non ho nessun rimpianto per essere andato via. Far parte di una società come il PSG ti aiuta sotto tanti punti di vista”

Sull’avventura in Francia: “Non è stato un anno facile, ma sono sempre io e lavoro sempre al massimo. Sono sempre a disposizione della squadra, dell’Italia. Non c’è alcun problema, bisogna solo ripartire e farlo al meglio”.

Sulla finale di Champions League e Courtois: “Ieri ho visto la gara e ha disputato una partita incredibile, ha tenuto in piedi il Real Madrid fino all’ultimo. Un po’ di effetto me lo ha fatto, potevamo esserci noi, ma purtroppo il calcio è così. Hanno vinto loro e a Courtois faccio i complimenti, ha fatto grandi interventi”.

Seguici