Crespo: “Per completare l’attacco so che giocatore ci vuole”

By Marco Rizzo -

Hernan Crespo segue sempre con interesse il Milan. L’ex attaccante ha fatto un’analisi dei punti di forza e delle lacune della rosa di Stefano Pioli, parlando di Rafael Leao e di un possibile acquisto che potrebbe cambiare gli equilibri per i rossoneri

Hernan Crespo segue sempre con interesse il Milan. L’argentino nella sua breve esperienza in rossonero era riuscito a lasciare il segno, cadendo solo vittima della brutta notte di Istanbul (partita in cui comunque andò a segno).

L’ex attaccante ha fatto un’analisi dei punti di forza e delle lacune della rosa di Stefano Pioli. Come noto, il Milan è alla ricerca di un esterno destro d’attacco che possa prendere il posto del partente Messias. Fra i tanti nomi c’è quello di Zaniolo, l’eroe della finale di Conference League che ha consegnato il trofeo alla Roma di Mourinho. Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato di Zaniolo:

“Ha tecnica e corsa. Salta l’avversario con facilità e, sulla fascia destra, sarebbe molto importante. Pioli, con lui e Leao, avrebbe due uomini sugli esterni con cui creare superiorità numerica. Non è poco. Anzi: è moltissimo. Quindi, tifo per l’arrivo di Zaniolo. Ma prima ancora per la riconferma di Maldini e Massara”.

Seguici