Udinese, Carnevale: “Deulofeu? Chissà forse va al Milan…”

By Marco Rizzo -

Gerard Deulofeu ha disputato una stagione di rilancio che non è passata inosservata agli occhi degli operatori di mercato. All’Udinese ha realizzato 13 reti che  gli hanno fatto scalare la classifica marcatori. Possibile un ritorno al Milan

Gerard Deulofeu ha disputato una stagione di rilancio che non è passata inosservata agli occhi degli operatori di mercato. All’Udinese ha realizzato 13 reti che  gli hanno fatto scalare la classifica marcatori. Per fare un paragone, l’esterno ha un bottino di goal superiore a qualsiasi altro giocatore rossonero: Olivier Giroud e Rafael Leao hanno terminato la stagione a quota 11.

Il Milan potrebbe essere interessato ad un ritorno del giocatore, il quale ha mandato diversi segnali d’amore alla sua ex squadra. Stefano Pioli necessita di un giocatore sull’esterno destro, in sostituzione dei partenti Messias e Castillejo. Ecco le parole di Carnevale, responsabile dell’area scouting dell’Udinese,  intervenuto nel corso dell’evento “Miti dello Sport”:

“Deulofeu? È un ragazzo fortissimo, ha recuperato in pieno. Ha fatto la bellezza di 13 gol, tantissimi assist. Mi auguro che rimanga a Udine, perché così ci sarà meno sofferenza per noi. Deulofeu può giocare nelle grandi squadre italiane e all’estero, mi auguro possa rimanere ancora qualche anno con noi. Poi chissà, forse andrà al Napoli, al Milan o all’Inter, questo non lo so”.

Seguici