RedBird, non solo Cardinale: chi potrà seguirlo al Milan

By Mario Labate -

Non solo Cardinale tra i nomi di punta di RedBird, ecco chi potrà seguirlo nel consiglio di amministrazione o con una carica dirigenziale al Milan: Alec Scheiner

Secondo quanto scritto nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra i protagonisti di Red Bird oltre a Cardinale ci sarebbero altri nomi importanti del mondo della finanza come Alec Scheiner, ex Vice Presidente dei Dallas Cowboys poi presidente dei Cleveland Browns (fracnhigie NFL), è oggi supervisore della partnership con Fenway Sports Group, che detiene il Liverpool, per conto di RedBird. Scheiner inoltre fa parte del consiglio d’amministrazione del Tolosa, ruolo che potrebbe ricoprire anche al Milan in futuro se non addirittura una carica dirigenziale di alto livello.

In una recente intervista, Scheiner ha dichiarato che “I più grandi brand dello sport mondiale e i più piccoli hanno una cosa in comune, a differenza di altri business ovvero che non perdono i propri “clienti’. Chi tifa per una squadra rimane suo tifoso a vita“. L’obbiettivo di Redbird quindi è aumentare il bacino di utenza del Milan nel mondo riuscendo a fidelizzare tanti più “tifosi” possibili al marchio rossonero.

Seguici