Intervenuto con un suo editoriale su WilliamHillNews, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulle strategie del mercato del Milan
Intervenuto con un suo editoriale su WilliamHillNews, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulle strategie del mercato del Milan: “Le priorità sono chiare da tempo, in attesa di capire se si potranno aggiungere ulteriori tasselli (trequartista e centravanti?): un difensore centrale, con il nome di Botman del Lille in prima fila, un centrocampista al posto del partente Kessié, in pole c’è Renato Sanches, e un esterno destro offensivo”.
Il punto anche sull’attacco
Di Marzio chiarisce anche quale potrebbe essere la strategia del Milan per sopperire all’assenza prolungata di Ibrahimovic: “In attacco – in attesa di conoscere la volontà di Ibra dopo l’intervento al ginocchio che lo terrà fuori dal campo per 7-8 mesi – è fatta per l’arrivo di Origi a parametro zero dal Liverpool. I rossoneri dovranno inoltre decidere se riscattare o meno Messias dal Crotone e Alessandro Florenzi dalla Roma. Incerto il futuro di Ballo-Touré, che potrebbe partire e lasciare scoperta la casella di vice-Theo”.