CorSera – Ora il rinnovo di Maldini e Massara non è più una certezza

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato da il Corriere della Sera, l’intervista di Paolo Maldini sembra aver scoperchiato il “vaso di Pandora” al Milan con il dirigente che si è duramente lamentato con Elliott e Gazidis: le possibili conseguenze

Secondo quanto affermato da il Corriere della Sera, l’intervista di Paolo Maldini sembra aver scoperchiato il “vaso di Pandora” al Milan con il dirigente che si è duramente lamentato con Elliott e Gazidis per non aver ancora discusso il rinnovo di contratto suo e di Frederic Massara.

Secondo quanto scrive il quotidiano generalista, firmare un rinnovo al momento non è possibile perché è in corso un passaggio di proprietà e Maldini è stato informato di questo cambio, di conseguenza parlerà del futuro con gli acquirenti. Se prima la conferma del management da parte di RedBird sembrava scontato, adesso quella certezza – riportiamo quanto scrive il Corriere della Sera – non ci sarebbe più.

Il nostro chiarimento

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, lo sfogo di Maldini è invece solo e unicamente indirizzato all’attuale proprietà (Elliott) non avendo avendo, il dirigente, avuto alcun contatto con nessun rappresentante di RedBird nel corso di queste settimane. Le probabilità di un rinnovo dei due dirigenti non sono dunque in alcun modo intaccate con il cambio di proprietà.

Seguici