Lang-Milan, accordo raggiunto: il prezzo non spaventa

By Mario Labate -

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il Milan nei giorni scorsi ha raggiunto l’accordo con Noa Lang attaccante classe ’99 del Bruges

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il Milan nei giorni scorsi ha raggiunto l’accordo con Noa Lang attaccante classe ’99 del Bruges. La dirigenza rossonera nella giornata di mercoledì ha incontrato in via Aldo Rossi il papà-manager dell’olandese riuscendo a strappare il sì del giocatore e del suo entourage per un trasferimento in rossonero in estate.

Accordo quinquennale

L’accordo economico col giocatore, scrive la rosea, è già stato trovato sulla base di un quinquennale mentre manca quello con il Bruges che valuta il proprio attaccante circa 22 milioni di euro. Il Milan non appare spaventato dalla valutazione fatta dal club belga ma difficilmente si riuscirà ad arrivare a definire l’operazione prima del cambio di proprietà atteso per le prossime settimane.

I numeri di Lang

In questa stagione Lang, campione del Belgio con il Bruges, ha totalizzato 9 gol e 15 assist in 48 gare in stagione confermandosi uno dei giovani emergenti più interessante dei Paesi Bassi. Esterno sinistro, all’occorenza destro e centravanti, Lang è un giocatore duttile capace di fronteggiare la difesa avversaria da qualsiasi parte essendo dotato anche di un ottimo dribbling e grande rapidità. 

 

Seguici