Alessandro Florenzi è pronto a sposare il Milan. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, dovrebbe riscattarlo dalla Roma, le ultime
Alessandro Florenzi, come riportato dalla nostra redazione SempreMilan.it in esclusiva, è pronto per essere riscattato dal Milan. Il terzino destro rossonero ieri ha rilasciato un’intervista al miele verso i colori milanisti a Milan TV:
“È il mio primo Scudetto: è un’emozione unica. È stata una stagione molto emozionante, abbiamo meritato di vincere. Speriamo di aggiungere oltre a questo anche altri trofei. Con Pioli abbiamo un grande rapporto professionale e umano. È stato veramente l’artefice di tutto questo. Noi dobbiamo continuare a stargli dietro, cercando di portare avanti le sue idee. Sapevo quello che potevo dare. Maldini e Massara hanno creato un mix perfetto. Speriamo che si possa continuare così, cercando di aumentare la qualità della squadra e migliorarsi sempre“.
La strategia del Diavolo sarebbe chiara: provare a strappare uno sconto sui 4,5 milioni di euro richiesti dalla Roma per il suo cartellino ma tale proposta difficilmente sarà accettata. Ad ogni modo Florenzi sarà un nuovo giocatore del Milan: entrambi contenti l’uno del dell’altro.