Un obiettivo del Milan si defila, le parole del giocatore

By Marco Rizzo -

Un obiettivo del Milan potrebbe definitivamente defilarsi. Il calciomercato entra nel vivo anche per i rossoneri che potrebbero dover dire addio ad uno degli obiettivi dell’estate. Come noto, Paolo Maldini e Frederic Massara sono alla ricerca di un esterno d’attacco per rinforzare la rosa

Un obiettivo del Milan potrebbe definitivamente defilarsi. Il calciomercato entra nel vivo anche per i rossoneri che potrebbero dover dire addio ad uno degli obiettivi dell’estate. Come noto, Paolo Maldini e Frederic Massara sono alla ricerca di un esterno d’attacco per rinforzare la rosa. Stefano Pioli necessita di un esterno alto che possa prendere il posto di Messias e Castillejo (prossimi all’addio al Milan).

Intervistato da Marca, Asensio ha parlato di rinnovi contrattuali:

“Mbappé ha valutato bene i pro e i contro e ha pensato che rinnovare fosse la soluzione migliore. Dobbiamo rispettare la sua decisione. Il mio contratto? Non ho parlato con il club. C’è sempre stata concorrenza e non parliamo della stessa posizione. Ma in questo club la competizione è inevitabile. Sono pronto a combattere chiunque”.

Seguici