Il futuro di Ante Rebic potrebbe essere lontano dal Milan. Il croato sta sondando il terreno per altri lidi, anche se una decisione verrà preso solo in accordo con i rossoneri nei prossimi giorni. Il procuratore Ramadani presto presenterà un’offerta proveniente dall’estero per Maldini e Massara
Il futuro di Ante Rebic potrebbe essere lontano dal Milan. Il croato sta sondando il terreno per altri lidi, anche se una decisione verrà preso solo in accordo con i rossoneri nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato dalla redazione di CM, il procuratore Ramadani presto presenterà un’offerta proveniente dall’estero per Maldini e Massara.
Probabile che il club interessato sia di Bundesliga, campionato in cui il croato ha già giocato in passato nelle fila dell’Eintracht Francoforte. I rossoneri valutano il giocatore non meno di 15 milioni di euro, ma sarebbero disposti ad accettare offerte. Rebic nell’ultimo anno ha giocato poco a causa degli infortuni, inoltre l’esplosione di Rafael Leao ha limitato molto l’impiego dell’ex Fiorentina.
Sondaggio anche del Napoli
In Italia anche il Napoli sta osservando la situazione, pronto ad inserirsi per regalare a Luciano Spalletti un giocatore d’esperienza. Il Milan vorrebbe incassare un gruzzoletto da reinvestire poi nell’acquisto di un esterno destro d’attacco o di un trequartista.