Buffon: “Leao più discontinuo, ho altri tre nomi per la stagione”

By Marco Rizzo -

Complimenti a valanga anche da sponde avversarie. Gigi Buffon ha fatto i complimenti al Milan di Stefano Pioli e ha elogiato un giocatore rivelazione del campionato. L’ex portiere della Nazionale ha parlato così della lotta scudetto di questa stagione

Complimenti a valanga anche da sponde avversarie. Gigi Buffon ha fatto i complimenti al Milan di Stefano Pioli e ha elogiato un giocatore rivelazione del campionato. L’ex portiere della Nazionale ha parlato così della lotta scudetto di questa stagione ai microfoni di TMW:

“Il Milan è stata la squadra più brava, perché secondo me non era la più forte: Juve e Inter a mio parere le erano superiori. La differenza l’han fatta la società, la dirigenza e l’allenatore: Pioli è stato bravissimo in questo percorso di due anni e mezzo al Milan. Quest’anno lo è stato ancora di più perché era in una situazione nuova”.

Su Mike Maignan, eroe del Milan di Pioli: “Un grandissimo portiere, i tre elementi di spicco sono stati Maignan, Theo Hernandez, Tonali e quando lo ha avuto a regime, Ibra. Leao? Anche lui, sicuramente, anche se più discontinuo. E questo la dice lunga su cosa vuol dire crederci insieme, avere un gruppo compatto e un allenatore che riesce a stimolarti al punto giusto e creare un ambiente positivo”.

Seguici