Auguri speciali di pronta guarigione per Ibrahimovic

By Marco Rizzo -

Zlatan Ibrahimovic è stato operato ieri e dovrà affrontare uno stop di circa 7 mesi. Lo svedese salterà dunque tutta la prima parte di stagione, riservandosi di tornare per il periodo natalizio. Intanto sono stati diversi gli auguri di pronta guarigione per l’attaccante rossonero

Zlatan Ibrahimovic è stato operato ieri e dovrà affrontare uno stop di circa 7 mesi. Lo svedese salterà dunque tutta la prima parte di stagione, riservandosi di tornare per il periodo natalizio. Intanto sono stati diversi gli auguri di pronta guarigione per l’attaccante rossonero.

Gli auguri dell’agente di Simon Kjaer

L’ultimo in ordine di tempo è arrivato da Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer. Il procuratore, intervistato da Serie A News, ha voluto mandare un messaggio al campione svedese. Ecco le sue parole: “Personalmente, mando i miei auguri a Zlatan di buona guarigione. E sono sicuro che anche Simon lo farà a breve. Parliamo di uno dei migliori giocatori nella storia del calcio. È incredibile il livello che ha mantenuto sino ai 40 anni. Questo dimostra quale straordinario calciatore sia Ibra. Speriamo tutti che possa tornare presto e più forte di prima. Con lui non si può mai escludere nulla, chissà che non recuperi per tornare a giocare”.

Seguici