Rinnovo Kalulu, c’è l’offerta del Milan: stipendio triplicato

By Mario Labate -

Incontro formale tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Pierre Kalulu ieri a Casa Milan, le parti hanno discusso del rinnovo del difensore francese diventato un titolare inamovibile del Milan al fianco di Tomori

Incontro formale tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Pierre Kalulu ieri a Casa Milan, le parti hanno discusso del rinnovo del difensore francese diventato un titolare inamovibile del Milan al fianco di Tomori. Meeting fruttuoso che porterà ad un riaggiornamento delle parti ma l’accordo sembra vicino: per Kalulu è pronto un rinnovo fino al 2026 con stipendio quasi triplicato rispetto ai 600 mila euro attualmente percepiti.

L’offerta rossonera si attesterebbe infatti a 1,5 milioni di euro più bonus per l’ex Lione capace, a suon di ottime prestazioni, a ritagliarsi uno spazio fondamentale nelle rotazioni di Pioli prendendo il posto ad uno dei giocatori più rappresentativi, fino a pochi mesi fa, del Milan: Alessio Romagnoli.

Capitolo Romagnoli

Sull’aventura al Milan del capitano rossonero non è ancora giunta la parola fine: la Lazio continua a seguirlo con attenzione ma le offerte ricevute fino ad ora non hanno ancora convinto lui e il suo entourage. Tra poco più di un mese tuttavia il contratto di Romagnoli con il Milan scadrà ma, ad oggi, non è da escludere l’ipotesi di un rinnovo a cifre ridotte (attualmente percepisce 5,5 milioni).

Seguici