L’ex attaccante Nicola Amoruso a Sky Sport ha commentato la notizia dell’operazione di Zlatan Ibrahimovic che terrà lo svedese lontano dal campo per circa 7 mesi
L’ex attaccante Nicola Amoruso a Sky Sport ha commentato la notizia dell’operazione di Zlatan Ibrahimovic che terrà lo svedese lontano dal campo per circa 7 mesi. Ecco le parole di Amoruso:
“Ho la netta sensazione che Ibra non voglia smettere. Per lui arrivare in un Milan in difficoltà e aver contribuito alla costruzione di un gruppo e di una mentalità, è stato un vero miracolo. Lo abbiamo visto poco in campo ma credo voglia far crescere ancora di più questa squadra anche in Europa. Credo lo vedremo un altro anno per aiutare i compagni e Pioli”.
Massimo Marianella a Sky Sport ha parlato di Zlatan Ibrahimovic: “Ibrahimovic è un giocatore straordinario, credo che non ci sia un’immagine più bella di vederlo trionfatore e dominatore. Il momento più difficile per un grande campione è smettere, bisognerebbe farlo con un punto esclamativo. Una carriera come quella di Ibra chiede questo rispetto. Ha personalità e conoscenza, può fare l’allenatore, può fare il dirigente, può fare qualsiasi cosa. Credo che il calcio non lo perderà mai, così come la storia del Milan”.