Un film sulla stagione di Serie A, il progetto della Lega

ROME, ITALY - APRIL 24: Sandro Tonali of AC Milan celebrates a second goal during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on April 24, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Un film per la stagione di Serie A, questo è il progetto che verrà portato avanti nei prossimi giorni. La Lega ha chiesto l’accesso al materiale video dei club con l’obiettivo realizzare una pellicola. Le media house delle squadre si sono dichiarate disponibili a collaborare

Un film per la stagione di Serie A, questo è il progetto che verrà portato avanti nei prossimi giorni. La Lega ha chiesto l’accesso al materiale video dei club con l’obiettivo realizzare una pellicola.

Le media house delle squadre si sono dichiarate disponibili a collaborare al progetto che dovrebbe essere completato in tempi brevi, sicuramente prima dell’estate (il 1 luglio inizia ufficialmente la nuova stagione).

A La Politica nel Pallone (programma di Gr Parlamento), l’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo ha chiarito di cosa si tratta:

“La Lega Serie A, come tutte le grandi leghe, farà quest’anno un film sul campionato. Quattro puntate da 26 minuti l’una. Cercheremo di racchiudere questo sommario in 100 minuti densi di immagini spettacolari e inedite, utilizzando tutte le media house che i Club ci hanno messo a disposizione”.

In questo film sicuramente l’attore protagonista sarà il Milan di Stefano Pioli, autore della cavalcata vincente che lo ha portato alla vittoria dello scudetto.

Seguici