RedBird, sono le ore decisive: legali al lavoro per l’accordo definitivo

By Mario Labate -

Secondo quanto riferito da il Sole 24 Ore siamo arrivati alle ore decisive per il passaggio di proprietà del Milan da Elliott al fondo americano RedBird: gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riferito da il Sole 24 Ore siamo arrivati alle ore decisive per il passaggio di proprietà del Milan da Elliott al fondo americano Red Bird: gli ultimi aggiornamenti vedono gli studi legali dei due fondi al lavoro per arrivare il prima possibile ad un accordo definitivo tra le parti.

Preziosa in questo senso la presenza della famiglia Singer a Milano, ufficialmente per i festeggiamenti del Milan, ma anche per definire senza intoppi il passaggio di proprietà del club rossonero. Come rivelato da il Sole 24 Ore per RedBird sono attivi sull’operazione gli avvocati di Legance e lo studio newyorkese Gibson Dunn, mentre, per Elliott sono all’opera gli avvocati di 5Lex e di Devis Polk and Wardwell. Pochi dubbi sulla continuità garantita ad Elliott che dovrebbe mantenere delle quote di minoranza almeno fino alla costruzione del nuovo stadio.

 

Seguici