Messias assente nei festeggiamenti, svelato il mistero del brasiliano

By Marco Rizzo -

Junior Messias è stato l’unico giocatore assente nel corso dei festeggiamenti. Il bus del Milan aveva tutti i giocatori presenti tranne proprio il brasiliano. Molti tifosi si erano chiesti il motivo, mistero che ha trovato una soluzione nella giornata di oggi

Junior Messias è stato l’unico giocatore assente nel corso dei festeggiamenti. Il bus del Milan aveva tutti i giocatori presenti tranne proprio il brasiliano. Molti tifosi si erano chiesti il motivo, mistero che ha trovato una soluzione nella giornata di oggi.

Lo stesso giocatore ha voluto chiarire la questione con una storia su Instagram. Ecco le parole dell’esterno:

“Siccome mi stanno chiedendo in tanti perché non ero sul pullman per i festeggiamenti: purtroppo non mi sentivo bene e con molto dispiacere non sono riuscito ad andare. Ma adesso sto bene. Grazie a tutti, è davvero fantastico e incredibile tutto questo: Campioni d’Italia! Questo è il posto che merita questo club”.

Quindi è stato un motivo di salute ad impedire al brasiliano di festeggiare con i compagni e con i tifosi a Milano. Il giocatore nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza rossonera per parlare del proprio futuro: probabile un ritorno al Crotone senza il riscatto rossonero, mentre il Monza (in caso di promozione in Serie A) potrebbe farsi avanti per l’esterno offensivo.

Seguici