Calciomercato Milan: “Deulofeu lascerà l’Udinese per andare…”

By Luca Maninetti -

Gerard Deulofeu è ad un passo dall’addio all’Udinese. Il suo agente ha infatti confermato l’indiscrezione avvenuta nei giorni scorsi

Gerard Deulofeu è ad un passo dall’addio all’Udinese. Il suo agente, Albert Botines ha infatti confermato l’indiscrezione avvenuta nei giorni scorsi, direttamente ai microfoni di Radio Marte:

Mi sono congratulato con lui dopo la partita, soprattutto per la sua professionalità. Dall’inizio della stagione c’è l’accordo con l’Udinese che porterebbe alla sua cessione. Non mi piace parlare di club in maniera esplicita. È una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Continuo a pensare che sia una grande opzione. Il mercato si inizia a muovere e diversi club chiedono diverse informazioni”.

Lo spagnolo è oggetto desiderio del Milan di Stefano Pioli, che vorrebbe trovare un sostituto al partente Samu Castillejo. Al momento non risulta nessun contatto con la Juventus per Federico Bernardeschi, motivo per cui tale notizia spinge sempre più verso la possibilità di vedere l’ex Barcellona ancora vicino al Diavolo.

Seguici