Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima di dare inizio ai festeggiamenti. Ecco le parole dello svedese sulla possibilità di continuare ancora a giocare nella prossima stagione in rossonero
Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima di dare inizio ai festeggiamenti. Ecco le parole dello svedese:
“E’ la mia soddisfazione più grande. Quando sono tornato, in conferenza stampa ho detto che avrei riportato il Milan al top. In tanti ridevano e invece ora siamo qui che abbiamo vinto lo scudetto. Abbiamo fatto tanti sacrifici, ma niente è impossibile. Ho sofferto tanto quest’anno, parlerò nei prossimi giorni, ma mi voglio godere questo trofeo. Prima devo fare qualcosa per stare bene. Se starò bene non è stata la mia ultima partita. Se mi devo operare? Vediamo…”.
Dunque nessuna chiusura da parte di Zlatan per un futuro ancora da calciatore del Milan. Di certo l’adrenalina nella nuova esperienza in rossonero non gli è mancata, come testimonia il suo post su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
#IBRA la alza al cielo #SempreMilan pic.twitter.com/tJoBq3ToRw
— SempreMilanIT (@SempreMilanit) May 22, 2022