Diaz e Messias verso la conferma al Milan: ci saranno anche l’anno prossimo

By Mario Labate -

Secondo quanto rivelato da Luca Marchetti, esperto di Calciomercato su Sky Sport, il futuro di Brahim Diaz e Junior Messias al Milan sembrerebbe tutt’altro che scontato

Secondo quanto rivelato da Luca Marchetti, esperto di Calciomercato su Sky Sport, il futuro di Brahim Diaz e Junior Messias al Milan sembrerebbe tutt’altro che scontato: “Diaz e Messias non sono in discussione. Uno perché ha ancora un anno di contratto con il Milan (era un prestito biennale con un riscatto fissato a 22 milioni con controriscatto a 27), l’altro perché il riscatto era sì un diritto ma a una cifra relativamente bassa (circa 5,4 milioni) dopo averne già pagati 2,6 per il prestito. Magari ci potrà essere trattativa, ma al momento non sembra uno dei bocciati”.

Un colpo di scena rispetto a quanto paventato nelle scorse settimane con il Milan che potrebbe dunque trattenere entrambi i calciatori tra gli artefici, anche se non protagonisti, dello Scudetto appena conquistato.

Capitolo Florenzi: il dubbio del Milan

Spiega Marchetti: “Se serva o meno anche un terzino destro dipenderà da Florenzi: anche lui in prestito. Ovvero non tanto da Florenzi che ha fatto bene e che rimarrebbe stravolentieri al Milan, quanto dalle scelte che proprio i dirigenti rossoneri potranno fare nei suoi confronti”.

Seguici