Sassuolo, ben quattro assenze per la gara contro il Milan

By Marco Rizzo -

Il Sassuolo dovrà fare a meno di quattro giocatori per la gara di domani contro il Milan. Mister Dionisi infatti non ha nemmeno convocati alcuni elementi della rosa per l’importantissima sfida che deciderà lo scudetto di questa stagione

Il Sassuolo dovrà fare a meno di quattro giocatori per la gara di domani contro il Milan. Mister Dionisi infatti non ha nemmeno convocati alcuni elementi della rosa per l’importantissima sfida che deciderà lo scudetto di questa stagione. In particolare non saranno del match Toljan, Harroui, Romagna e Obiang.

La società neroverde ha diramato l’elenco dei giocatori arruolabili per domani. Ecco la lista ufficiale dei convocati di mister Dionisi:

PORTIERI

24 Giacomo SATALINO

47 Andrea CONSIGLI

56 Gianluca PEGOLO

DIFENSORI

5 Kaan AYHAN

6 ROGERIO

13 Federico PELUSO

17 Mert MULDUR

21 Vlad CHIRICHES

31 Gian Marco FERRARI

44 Ruan TRESSOLDI

77 Giorgos KYRIAKOPOULOS

CENTROCAMPISTI

4 Francesco MAGNANELLI

8 Maxime LOPEZ

10 Filip DJURICIC

16 Davide FRATTESI

23 Hamed TRAORE

97 Matheus HENRIQUE

ATTACCANTI

7 Brian ODDEI

11 Riccardo CIERVO

15 Emil CEIDE

18 Giacomo RASPADORI

25 Domenico BERARDI

91 Gianluca SCAMACCA

92 Gregoire DEFREL

Il portiere Consigli ha anche salutato Magnanelli e Peluso, arrivati all’ultima gara in carriera prima del ritiro: “È triste pensare ad uno spogliatoio senza di voi, senza un vostro sguardo, senza una vostra parola. Uno spogliatoio che perderà due amici e due grandi uomini, prima che due grandi calciatori. Purtroppo tutto finisce prima o poi. Posso solo dire che è stato un piacere condividere così tanti momenti insieme a voi. Siete stati due grandissimi esempi da seguire! Ora non resta che onorarvi al meglio domenica! Grazie ragazzi!”.

Seguici