Galliani: “Ibra in questo periodo non sta bene, non so se…”

By Marco Rizzo -

Tanti i temi caldi in casa Milan, dalla lotta scudetto al futuro di Ibrahimovic, passando per la cessione societaria a RedBird. Intervistato ai microfoni di TMW Radio, Gianluca Galliani ha commentato il futuro di Rafael Leao e di Zlatan Ibrahimovic

Tanti i temi caldi in casa Milan, dalla lotta scudetto al futuro di Ibrahimovic, passando per la cessione societaria a RedBird. Intervistato ai microfoni di TMW Radio, Gianluca Galliani (figlio di Adriano) ha commentato il futuro di Rafael Leao e di Zlatan Ibrahimovic:

“Allora sicuramente Leao è diventato un calciatore mondiale. Il portoghese ha deciso tante partite con giocate davvero straordinarie. Poi sicuramente Tonali è cresciuto tanto come la sorpresa Kalulu. Anche Theo ha trovato molta consapevolezza. La cosa però che mi piace di più è che, nonostante le grandi avversità che hanno affrontato, i rossoneri si sono sempre rifatti e stanno facendo davvero un qualcosa di straordinario”.

Su Ibrahimovic: “Allora io davvero non so come andrà a finire questa situazione. Si vede che comunque in questo periodo non sta bene. Noi tifosi del Milan dobbiamo essere davvero grati allo svedese che accettando la sfida rossonera ha cambiato davvero questa squadra. Spero possa giocare fino a sessanta anni anche perché nello spogliatoio ha dimostrato di poter cambiare davvero tutto. Dobbiamo ringraziare sempre lo svedese”.

Seguici