Formazioni Sassuolo Milan, le probabili scelte di Pioli e Dionisi

By Marco Rizzo -

Stefano Pioli giunge all’ultima gara di campionato con quasi tutta la rosa a disposizione. Ancora una volta il tecnico sarà chiamato a tirare il fuori il meglio dai propri giocatori, come già dimostrato nel corso di tutta la stagione

Stefano Pioli giunge all’ultima gara di campionato con quasi tutta la rosa a disposizione. Ancora una volta il tecnico sarà chiamato a tirare il fuori il meglio dai propri giocatori, come già dimostrato nel corso di tutta la stagione. Il mister ha già le idee chiare per quanto riguarda la formazione che domani pomeriggio sfiderà il Sassuolo a Reggio Emilia.

In avanti Olivier Giroud sarà il titolare, con Rebic ed Ibrahimovic pronti a subentrare nella ripresa. Rafael Leao padrone della fascia sinistra, mentre a destra è nettamente in vantaggio Saelemaekers su Messia. Il belga ha anche più caratteristiche difensive del brasiliano, un’arma importante soprattutto in una gara in cui si vince anche con il pareggio. Krunic sarà ancora una volta titolare, con Brahim Diaz in panchina. A centrocampo, a fianco a Sandro Tonali, ancora Kessie (all’ultima gara in rossonero). La difesa, invece, viene confermata in toto.

Per quanto riguarda il Sassuolo, Dionisi si affida in avanti a Berardi, Raspadori e Traoré dietro all’unica punta Scamacca. Ecco le probabili formazioni della gara di domani tra Sassuolo e Milan:

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

Seguici