Fontana e Sala, scontro politico e del tifo: “Non mi hanno ascoltato”

By Marco Rizzo -

Si può dire che ormai è una guerra di tifo quella che si è creata tra Attilio Fontana e Beppe Sala. Il motivo del litigio contenuto nel Tweet del presidente della regione Lombardia

Si può dire che ormai è una guerra di tifo quella che si è creata tra Attilio Fontana e Beppe Sala. Il presidente della Regione Lombardia nei giorni scorsi aveva lanciato un’iniziativa per assecondare le esigenze dei tifosi, ovvero installare un maxi schermo in Piazza Città di Lombardia. La proposta non aveva avuto un seguito né una vera e propria risposta da parte del Comune di Milano. Domani quindi i tifosi rossoneri potranno seguire la partita contro il Sassuolo o da casa oppure a Reggio Emilia.

Il governatore della regione ha avuto modo di criticare questa decisione con un messaggio attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. Ecco il post di Fontana:

“Sassuolo-Milan: la mia offerta per il maxischermo in piazza Città di Lombardia, dove ha sede la Regione, sembra essere caduta nel vuoto. Peccato, la guarderemo da casa”

Seguici