Renato Sanches e Botman: ecco la cifra stanziata dal Milan

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Milan lavora su due obiettivi di mercato concreti in vista della prossima stagione: i giocatori del Lille Renato Sanches (centrocampista) e Sven Botman (difensore)

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Milan lavora su due obiettivi di mercato concreti in vista della prossima stagione: i giocatori del Lille Renato Sanches (centrocampista) e Sven Botman (difensore). Entrambi i calciatori hanno manifestato già la propria volontà di lasciare la Francia e guardano con entusiasmo l’idea di trasferirsi al Milan.

Secondo il quotidiano romano la cifra stanziata per l’acquisto del cartellino di Renato Sanches sarebbe di 20 milioni di euro, più alta invece quella decisa per arrivare a Botmani (30 milioni). L’asse tra Milan e Lille dovrebbe dunque portare circa 50 milioni nelle casse del club francese che però non ha smesso di ascoltare anche altri club: uno su tutti lo United che avrebbe poggiato il proprio sguardo proprio sul difensore olandese.

Milan in pole

Ad oggi il Milan, il club che si è mosso prima di tutti, ha acquisito un corposo vantaggio ma le dinamiche legate al cambio di proprietà potrebbero allungare le trattative che dovrebbero protrarsi per tutto il mese di giugno.

Seguici