Arbitro Sassuolo-Milan: i precedenti con Doveri e le scelte per la sala VAR

By Mario Labate -

L’AIA ha designato Daniele Doveri come arbitro per Sassuolo-Milan, match valevole l’ultima giornata di Serie A e decisivo per l’assegnazione dello Scudetto: i precedenti

L’AIA ha designato Daniele Doveri come arbitro per Sassuolo-Milan, match valevole l’ultima giornata di Serie A e decisivo per l’assegnazione dello Scudetto. A coadiuvare il fischietto di Volterra ci saranno Bindoni e Imperiale; quarto uomo Piccinini, al VAR Aureliano e Mariani.

Sono 25 i precedenti di Doveri con il Milan: 14 i successi rossoneri, 7 i pareggi e 4 sconfitte per il Diavolo che con il fischietto romano ha visto assegnare 6 rigori e due soli cartellini rossi. Più equilibrati i precedenti del Sassuolo che nei 18 incontri diretti da Doveri ha collezionato 8 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.

Inter-Sampdoria, arbitra Di Bello

Sarà invece Marco Di Bello, della sezione di Brindisi, l’arbitro di Inter-Sampdoria, ultima partita della stagione dell’Inter: i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro domenica alle 18:00.

Di Bello avrà come assistenti Preti e Giallatini, il Quarto Uomo sarà Pezzuto. VAR dell’incontro Irrati, Assistente VAR Meraviglia.

Seguici