Leao ora ha il “dente avvelenato” con il Sassuolo: il motivo

By Mario Labate -

Rafael Leao ora è ancora più carico per affrontare il Sassuolo. L’attaccante portoghese è rimasto punto dalle parole di un dirigente neroverde

Intervistato da il Corriere dello Sport, Giovanni Carnevali oggi ha fatto una battuta (non apprezzatissima dai tifosi rossoneri) riguardo l’utilizzo di Rafael Leao se fosse un giocatore neroverde: “Chi toglierei al Milan? Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe (ride, ndr)”. 

Una frase che sembra aver colpito in particolar modo Rafael Leao che su twitter non ha evitato di lasciare la propria “traccia” con diversi like ai tifosi che rilanciavano le parole del dirigente neroverde. Un motivo in più per battagliare domenica in campo per l’attaccante portoghese che vuole essere sempre più protagonista nella vittoira del titolo rossonero.

Sassuolo e poi rinnovo

Rafael Leao è anche al centro di una trattativa per il rinnovo che vede la dirigenza rossonera totalmente intenta a rendere l’attaccante portoghese una colonna portante anche nel Milan che verrà. La prima offerta da 4,5 milioni l’anno non ha avuto successo ma l’ottimismo è massimo. Discorso congelato per concentrarsi al meglio sul finale di campionato in attesa anche delle novità riguardanti il cambio di proprietà con Red Bird ad oggi favorita su Investcorp.

Seguici