[wpseo_breadcrumb]
Berardi

De Grandis: “Il Sassuolo ha battuto tutte le grandi, ma soffrirà un giocatore”

Il Milan dovrà fare la propria partita senza tenere conto di due fattori destabilizzanti. Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha fatto l’analisi di quello che potrebbe essere l’atteggiamento nel corso della sfida tra Milan e Sassuolo

Il Milan dovrà fare la propria partita senza tenere conto di due fattori destabilizzanti. Innanzitutto non dovrà considerare che il Sassuolo è ormai senza obiettivi stagionale, sottovalutando le qualità dell’avversario. Inoltre, non dovrà scendere in campo per il pareggio, risultato che comunque garantirebbe lo scudetto ai ragazzi di Stefano Pioli.

I neroverdi rappresentano una squadra tradizionalmente ostica per il Milan, come testimoniano i risultati degli ultimi anni. Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha fatto l’analisi di quello che potrebbe essere l’atteggiamento nel corso della sfida tra Milan e Sassuolo:

“Il Milan ha trovato grande concretezza e serenità anche quando la partita sembra in equilibrio. Palla a Leao e poi lo andiamo ad abbracciare quando le partite si fanno difficili. Il Sassuolo ha battuto tutte le grandi e può tirar fuori la prestazione, ma concede e, se concedi, il Leao di oggi ne approfitta. Penso sia molto difficile che il Milan possa perdere questo Scudetto”.

Seguici