[wpseo_breadcrumb]
Roma femminile

Serie A femminile: Napoli in B, Roma in UWCL, Milan terzo e l’Empoli…

Serie A femminile: la Roma è in Champions League, il Milan chiude terzo, Napoli in B e Pomigliano salvo ma con un futuro particolare…

Si è conclusa così l’ultima giornata di Serie A femminile 2021/22. La Roma batte nel derby la Lazio 0-3, consolidando il secondo posto e qualificandosi alla prossima Uefa Women Champions League, chiudendo a +8 sul Milan, terzo, sconfitto al Vismara dalla Juventus.

Il Sassuolo vince lo scontro diretto contro l’Inter per la quarta posizione (2-1), posizionandosi a tre lunghezze dal team di Maurizio Ganz.

Il Pomigliano si salva vincendo la stracittadina contro il Napoli 1-3, ma il futuro di entrambe le società potrebbe clamorosamente diventare un tutt’uno in vista della prossima annata.

Vince la Fiorentina 6-0, torna al gol Valentina Giacinti (doppietta), contro un Empoli, il cui futuro potrebbe chiamarsi Parma (niente di ufficiale ancora). La Sampdoria chiude bene davanti ai suoi tifosi battendo in rimonta 3-1 un’Hellas Verona decisamente deluso da questa stagione, ultimo con soli 5 punti in classifica.

Seguici