[wpseo_breadcrumb]
Traorè

De Grandis: “Sassuolo-Milan? Ho una sensazione sulle motivazioni delle squadre”

Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la volata scudetto, giunta ormai all’ultimo capitolo stagionale. Il giornalista ha confrontato gli impegni di Milan e Inter, rispettivamente contro Sassuolo in trasferta e contro la Sampdoria a San Siro

Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la volata scudetto, giunta ormai all’ultimo capitolo stagionale. Il giornalista ha confrontato gli impegni di Milan e Inter, rispettivamente contro Sassuolo in trasferta e contro la Sampdoria a San Siro.

“La strada più semplice ce l’ha l’Inter che gioca in casa con la Sampdoria. Sì i blucerchiati hanno vinto con la Fiorentina ma ce ne passa che facciano punti in casa dell’Inter. Il Sassuolo ha vinto invece con le grandi e potrebbe teoricamente battere il Milan. Ma conta la motivazione, quella del Milan è tre volte superiore a quella del Sassuolo. Gioca fuori casa ma non in un’atmosfera infuocata, il Sassuolo non ha quel tipo di stadio incendiato”.

Sul Milan più forte dell’Inter: “A questo punto, sì. Ero meno convinto che lo potesse vincere il Milan, perché pensavo che l’Inter fosse più forte. Poi il Milan è uscito ed è cresciuto in consapevolezza, ha sbagliato meno. Non so se il Milan sia più forte dell’Inter, ma in caso di vittoria avrebbe meritato”.

Seguici