Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la volata scudetto, giunta ormai all’ultimo capitolo stagionale. Il giornalista ha confrontato gli impegni di Milan e Inter, rispettivamente contro Sassuolo in trasferta e contro la Sampdoria a San Siro
Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la volata scudetto, giunta ormai all’ultimo capitolo stagionale. Il giornalista ha confrontato gli impegni di Milan e Inter, rispettivamente contro Sassuolo in trasferta e contro la Sampdoria a San Siro.
“La strada più semplice ce l’ha l’Inter che gioca in casa con la Sampdoria. Sì i blucerchiati hanno vinto con la Fiorentina ma ce ne passa che facciano punti in casa dell’Inter. Il Sassuolo ha vinto invece con le grandi e potrebbe teoricamente battere il Milan. Ma conta la motivazione, quella del Milan è tre volte superiore a quella del Sassuolo. Gioca fuori casa ma non in un’atmosfera infuocata, il Sassuolo non ha quel tipo di stadio incendiato”.
Sul Milan più forte dell’Inter: “A questo punto, sì. Ero meno convinto che lo potesse vincere il Milan, perché pensavo che l’Inter fosse più forte. Poi il Milan è uscito ed è cresciuto in consapevolezza, ha sbagliato meno. Non so se il Milan sia più forte dell’Inter, ma in caso di vittoria avrebbe meritato”.