[wpseo_breadcrumb]
Kessie

Kessie Milan: obiettivo chiudere il cerchio, poi sarà Barcellona

Franck Kessie lascerà i rossoneri al termine di questa stagione ma prima vorrebbe chiudere al meglio il cerchio con il Milan

Franck Kessie lascerà i rossoneri al termine di questa stagione ma prima vorrebbe chiudere al meglio il cerchio con il Milan. L’ivoriano è giunto nell’estate 2017 sotto la vecchia gestione di Yonghong Lì, prelevato dall’Atalanta con l’opzione del prestito biennale più riscatto a 28 milioni di euro.

L’ex Cesena dopo un periodo di ambientamento ha letteralmente cambiato passo, diventando in poco tempo imprescindibile non solo sotto la gestione di Gennaro Gattuso ma successivamente anche quella di Giampaolo e Pioli.

Lo scorso anno il vero salto di qualità, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina. Infine quelle parole non gradite dal tifo rossonero: “Adesso torno e firmo” – una “menzogna” con conseguente firma con il Barcellona che ha letteralmente distrutto il morale e l’amore per l’ivoriano.

Ma adesso il Milan lotta per un traguardo molto molto importante. Lo scorso anno Kessie fu decisivo su rigore contro l’Atalanta (doppietta a Bergamo), che ha regalato al Diavolo la qualificazione in Champions League. Oggi si parla di qualcosa di molto più grande.

Insomma Kessie vuole chiudere il cerchio al Milan e regalare ai suoi tifosi almeno questa soddisfazione, per viaggiare verso Barcellona senza fischi, come successo precedentemente con Donnarumma ma soprattutto con Calhanoglu.

Seguici