Ibrahimovic carichissimo con i tifosi, il Milan riempie ancora San Siro e raggiunge un record stagionale. Pioli, i calciatori e i tifosi uniti come recita la coreografia di oggi della Curva Sud di Milano
Sono stati ben 73304 spettatori a San Siro per la gara tra Milan e Atalanta. Complessivamente la società rossonera in questa stagione ha raggiunto 1.058.056 spettatori totali.
Ricordiamo che fino al 5 aprile lo stadio aveva una capienza ridotta a causa delle restrizioni per il Covid 19. Il Milan raggiunge un grandissimo risultato sfondando quota un milione, complice anche una serie di grandi prestazioni da parte dei ragazzi di Stefano Pioli.
Anche oggi il tifo milanista si è fatto sentire fortissimo, invadendo la zona di San Siro già a partire dalle ore 15. La coreografia “Sempre Milan. Forza lotta insieme a noi” è stata da brividi, gli stessi giocatori rossoneri sono sembrati piuttosto emozionati. I minuti prima del fischio di inizio sono stati segnati da boati insieme allo speaker, soprattutto in occasione del nome di Sandro Tonali. L’entusiasmo del resto aveva coinvolto particolarmente anche Zlatan Ibrahimovic, che nel pre partita aveva sfondato il vetro del pullman rossonera mentre incitava i tifosi.
Lo stesso svedese è stato un secondo allenatore di Pioli per tutta la partita, incitando di continuo i compagni di squadra.