Secondo quanto appreso da Matteo Moretto (Sky Sport), la dirigenza del Milan a fine stagione avrebbe programmato un incontro con l’entourage di Rafael Leao per discutere il rinnovo di contratto
Secondo quanto appreso da Matteo Moretto (Sky Sport), la dirigenza del Milan a fine stagione avrebbe programmato un incontro con l’entourage di Rafael Leao per discutere il rinnovo di contratto dell’attaccante portoghese attualmente in scadenza nel 2024.
Volontà chiara
Secondo l’inviato le parti sarebbero già d’accordo nel voler proseguire insieme anche il futuro: Rafael Leao infatti avrebbe già manifestato alla dirigenza la propria volontà di restare al Milan e il club che ha scelto proprio il portoghese come pietra angolare su cui impiantare il futuro della squadra.
Da limare i dettagli
A fine stagione le parti si incontreranno per limare i dettagli e allungare un matrimonio che ha già portato grandi soddisfazioni da ambo le parti. Un particolare, quello raccontato da Matteo Moretto, decisamente positivo dopo le voci di una distanza abbastanza ampia tra domanda e offerta rinvenuta negli scorsi incontri avvenuti a Casa Milan.
Incontro per il rinnovo di Rafael Leão in programma a fine stagione. Da limare i dettagli. La priorità del portoghese è restare in rossonero, il Milan progetta il futuro intorno a lui.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) May 13, 2022