Milan, suggestione Bernardeschi a zero: lo scenario secondo Gazzetta

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, starebbe montando una suggestione di mercato in Casa Milan: Federico Bernardeschi in rossonero a parametro zero

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, starebbe montando una suggestione di mercato in Casa Milan: Federico Bernardeschi in rossonero a parametro zero. L’esterno bianconero, in scadenza a giugno, ha dato priorità al rinnovo con la Juve ma non pare essere disposto, almeno al momento, a decurtarsi l’ingaggio che attualmente ammonta a 4 milioni di euro (bonus compresi) a stagione.

Ritorno di fiamma

Il Milan, che già in passato aveva effettuato un sondaggio per il giocatore, secondo Gazzetta potrebbe fare un tentativo in estate. I rossoneri infatti dovranno rinforzare la propria catena di destra per la prossima stagione e l’operazione Bernardeschi potrebbe risultare quella più conveniente considerando il costo azzerato del cartellino del giocatore.

Nessuna mossa

Ad oggi tuttavia – conferma la rosea – il Milan non ha mosso passi concreti per il giocatore e l’operazione resta una mera suggestione. A non convincere particolarmente è proprio l’andamento del calciatore che in questa stagione con la maglia della Juventus ha collezionato 34 presenze totalizzando soltanto 2 gol e 6 assist. Proprio per questo motivo per il ruolo di esterno destro la dirigenza sta infatti pensando ad altri profili come Gerard Deulofeu dell’Udinese e Domenico Berardi del Sassuolo. 

Seguici