Gerard Deulofeu è pronto a tornare in maglia rossonera. Lo spagnolo dovrebbe essere la giusta alternativa al colpo da 90 che Maldini e Massara stanno preparando
Gerard Deulofeu è pronto a tornare in maglia rossonera. Lo spagnolo dovrebbe andare a sostituire certamente Samu Castillejo e Junior Messias. Entrambi non avrebbero convinto la dirigenza di Via Aldo Rossi in vista della prossima stagione. Il primo è ormai lontano dagli schemi gerarchici di Stefano Pioli, il secondo dopo un inizio brillante è calato vistosamente sfornando prestazioni non all’altezza della situazione.
Deulofeu l’ottima alternativa a…
Deulofeu sta disputando una buona stagione all’Udinese e il Milan ora è interessato seriamente a prelevarlo. Sarebbe la giusta alternativa al colpo da 90 che Maldini e Massara stanno preparando. Al momento Asensio e Mahrez sono i nomi usciti in questi giorni ma potrebbero non essere forzatamente loro. Il colpo da 90 chiaramente sarà su questo livello. Occhio anche a Isco, in uscita dal Real Madrid e stando a fonti spagnole vicino al Siviglia.
Il Milan può approfittare del fatto che l’ex Malaga è passato da poco nella scuderia di Jorge Mendes, noto procuratore sportivo di Leao e visti i buoni rapporti… chissà che non possa essere lui il mister X della dirigenza milanista.
Maldini è alla ricerca di un’ala che sappia ricoprire anche la trequarti
Isco è un giocatore molto tecnico, esperto 30enne classe ’92, ma dotato di enorme qualità, abile sia come trequartista sia come ala offensiva. Paradossalmente il Diavolo è alla ricerca di un giocatore che abbia quelle caratteristiche…