[wpseo_breadcrumb]

Dubbio Ibrahimovic per il futuro, Deulofeu si propone per un ritorno

CAGLIARI, ITALY - MARCH 19: Zlatan Ibrahimović of Milan looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on March 19, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Da Ibrahimovic a Deulofeu, sono tanti i nomi in gioco nel futuro del Milan. La società sta facendo alcune valutazioni per rinnovare il reparto di Stefano Pioli

Da Ibrahimovic a Deulofeu, sono tanti i nomi in gioco nel futuro del Milan. La società sta facendo alcune valutazioni per rinnovare il reparto di Stefano Pioli. Alessio Tacchinardi ha parlato così del futuro del Milan che potenzialmente potrebbe essere senza Ibrahimovic. Le parole dell’ex centrocampista a TMW Radio:

«Ibra vederlo entrare 2-3 minuti va bene oggi ma non va bene per il futuro. Hanno fatto bene a prenderlo per far crescere il gruppo, perché è un vincente nato, però oggi il Milan non può non prendere un attaccante di livello. Belotti? Anche no. Serve uno più forte, almeno ai livelli di Osimhen».

Sul futuro dell’attacco rossonero, che recentemente si è sbloccato dopo un periodo sottotono, si è espresso anche Carlo Pellegatti. Il noto giornalista di fede milanista, attraverso il proprio canale YouTube, non ha escluso il ritorno di Gerard Deulofeu in maglia rossonera:

“Deulofeu è in uscita dall’Udinese che lo vuole cedere. Dalle notizie che ho dagli ambienti degli agenti, i bianconeri considerano troppo alto l’ingaggio. Deulofeu potrebbe anche essere ceduto con l’obbligo di riscatto. Essendo in scadenza nel 2023, il calciatore potrebbe venire via dall’Udinese con una cifra intorno ai 10-12 milioni. Un giocatore imprevedibile e che conosce l’ambiente, che ama il Milan. Decisivo per l’Udinese quando è stato bene. Il Milan non lo rincorre in maniera interessata ma può esaminarlo con interesse”.

Seguici