Vittoria in rimonta dell’Inter che, sotto due a zero, ribalta la gara entro il minuto 65′ e la chiude a pochi istanti dalla fine con la quarta marcatura di Alexis Sanchez. Nerazzurri momentaneamente in vetta in attesa di Verona-Milan di domenica
Vittoria in rimonta dell’Inter che, sotto due a zero, ribalta la gara entro il minuto 65′ e la chiude a pochi istanti dalla fine con la quarta marcatura di Alexis Sanchez. Nerazzurri momentaneamente in vetta in attesa di Verona-Milan di domenica. Una gara dispendiosa per gli uomini di Simone Inzaghi, che in settimana dovranno disputare anche la finale di Coppa Italia, ma che non sposta gli equilibri di una lotta Scudetto sempre più avvincente.
Il Milan domenica avrà sulle proprie spalle tutta la responsabilità di dover dare una risposta al successo nerazzurro e riportare a +2 il proprio vantaggio sui cugini che sarà fondamentale mantenere in vista delle ultime due gare di campionato. Oggi è l’Inter a tirare un sospiro di sollievo portandosi momentaneamente in vetta con un punto e una gara in più degli uomini di Pioli ma le fatiche spese per vincere contro l’Empoli potrebbero farsi sentire nel finale…