[wpseo_breadcrumb]

Sky UK – Inserimento del fondo RedBird per l’acquisto del Milan: le ultime

Secondo quanto riportato da Sky UK, fondo americano con partecipazioni all’interno del Liverpool, avrebbe tentato di inserirsi nella trattativa tra Elliott ed Investcorp per l’acquisizione del Milan

Secondo quanto riportato da Sky UK, Red Bird Capital Partners, fondo americano con partecipazioni all’interno del Liverpool, avrebbe tentato di inserirsi nella trattativa tra Elliott ed Investcorp per l’acquisizione del Milan. Come noto Investcorp da qualche giorno ha visto scadere il proprio periodo di esclusiva ma, come Sky News aggiunge, la trattativa sembra essere ad un punto tale che neanche l’inserimento di Red Bird potrà farla saltare. Tuttavia secondo quanto affermato da fonti di SkySportUK,  è possibile che – qualora Investcorp non riuscisse a chiudere – la Red Bird Capital Partners possa raggiungere un accordo con Elliott nel giro di pochi giorni. 

Chi è l’altro investitore interessato al Milan

RedBird è diventato uno degli investitori più prolifici al mondo negli sport d’élite e nelle società tecnologiche associate, come l’India Dream Sports. L’anno scorso, RedBird ha inoltre acquistato una partecipazione di poco più del 10% della Fenway Sports Group (FSG), società proprietaria del Liverpool e della franchigia dei Boston Red Sox , per 750 milioni di dollari.

Le ultime su Investcorp

In attesa di avere un riscontro sull’inserimento di Red Bird nella trattativa, sembra continuare a filare nel verso giusto l’accordo tra Elliott e Investcorp con le parti che dovrebbero arrivare al signing nel giro di pochi giorni.

 

Seguici