Calciomercato Milan: Renato Sanches si avvicina, le ultime

By Luca Maninetti -

Renato Sanches è l’obiettivo numero uno della dirigenza di Via Aldo Rossi, dopo l’addio di Franck Kessie direzione Barcellona, ecco le ultime sulla trattativa

Renato Sanches è l’obiettivo numero uno della dirigenza di Via Aldo Rossi, dopo l’addio di Franck Kessie direzione Barcellona. Il portoghese è il profilo ideale per il Milan di Stefano Pioli perché ha quel mix di fisicità e qualità tecnica che fanno solo bene al centrocampo rossonero.

Si va verso un contratto di quattro anni a 4,5 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni, stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina sarebbe previsto un summit tra la dirigenza rossonera e l’agente del giocatore in forza al Lille.

Sull’ex Bayern risulta sempre grande concorrenza, come quelle di Manchester Utd, Arsenal, Lione, Atletico Madrid e Borussia Dortmund ma il Diavolo è nettamente favorito. Il giocatore spinge per vestire la casacca rossonera nella prossima stagione.

Renato Sanches lascerà certamente il Lille, visto che non ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto (in scadenza il 30 giugno 2023). La base di accordo con il Milan, invece, è stata trovata: 20 milioni di euro ma occhio ad eventuali sconti. Insomma il portoghese vede Milanello: è solo questione di settimane.

 

Seguici