Milinkovic-Savic il regalo di Investcorp per lo Scudetto? Maldini lo adora

By Mario Labate -

Secondo quanto scritto da Tuttosport, Investcorp potrebbe decidere di partire col botto nella prossima sessione di calciomercato donando ai tifosi del Milan e a Pioli un regalo-Scudetto di altissimo livello: Sergej Milinkovic-Savic

Secondo quanto scritto da Tuttosport, Investcorp potrebbe decidere di partire col botto nella prossima sessione di calciomercato donando ai tifosi del Milan e a Pioli un regalo-Scudetto di altissimo livello: Sergej Milinkovic-Savic.

Il centrocampista serbo è un vero e proprio pallino di Paolo Maldini che già in passato aveva tentato di portarlo in rossonero, con il budget stanziato da Investcorp un tentativo verrà sicuramente fatto e – come riportato da Tuttosport – questo potrebbe essere il momento propizio per Savic di fare il definitivo salto di qualità lasciando la Lazio. Su di lui c’è già il forte interesse di Psg e Manchester United (sua prima scelta) ma ancora nessuna offerta formale è stata presentata a Lotito che, come consuetudine, cercherà di vendere al miglior offerente.

Regalo da 80 milioni di euro

Secondo quanto scritto dalla redazione di SkySport, sembra essere giunta al capolinea l’avventura di Milinkovic-Savic alla Lazio. I biancocelesti per caratteristiche tecniche, rendimento e carattere hanno deciso di puntare su Luis Alberto eppure – strano ma vero – dal mercato sono arrivate poche richieste per lo spagnolo. Conti alla mano, poi, la sua partenza non risolverebbe i problemi. Non resta allora che Milinkovic, valutato 80 milioni di euro, per finanziare un mercato che non potrà contare sugli introiti derivanti dall’accesso in Champions League. Una cifra che con Elliott pareva fuori mercato ma che Investcorp potrebbe anche decidere di colmare se volesse rendere la propria entrata in scena nel calcio italiano realmente spettacolare.

Seguici