[wpseo_breadcrumb]
Ancelotti

Ancelotti spaventa tutti: “Dopo il Real potrei anche smettere”

Carlo Ancelotti, primo allenatore nella storia a vincere i principali 5 campionati d’Europa, ha rivelato quale potrebbe essere il suo futuro

Carlo Ancelotti, primo allenatore nella storia a vincere i principali 5 campionati d’Europa, ha rivelato quale potrebbe essere il suo futuro: “Dopo l’avventura al Real Madrid, probabilmente, potrei smettere – le sue parole in una lunga intervista a Prime Video – Se il club mi tiene qui per dieci anni, allora allenerò per altri dieci anni. Poi mi piacerebbe stare con i miei nipoti, andare in vacanza con mia moglie e fare tante cose che ho tralasciato e che invece mi piacerebbe fare. Vorrei andare in tanti posti in cui non sono mai stato, tipo in Australia o a Rio de Janeiro, oppure vorrei andare a trovare mia sorella più spesso. Purtroppo non si può fare tutto, quindi il giorno in cui smetterò avrò tutte queste cose da fare”.

“Una Nazionale? Perché no”

Carlo Ancelotti conclude parlando anche di un possibile approdo in una Nazionale rivestendo il ruolo di CT: “Sì, una Nazionale potrebbe starci ma adesso è prematuro. Sicuramente non sarebbe per il prossimo Mondiale. Magari per il Mondiale 2026, perché no? Potrebbe essere. Il Canada? Mi piacerebbe, certo. Il Canada ha fatto benissimo”.

Seguici