Il Milan in testa alla classifica sta sorprendendo tutti, anche perché a tre giornate dal termine Stefano Pioli rischia di fare il colpaccio, facendo gli scongiuri. Antonio Cassano ha parlato dei rossoneri e dell’Inter, stilando la propria scala di valori in Serie A
Il Milan in testa alla classifica sta sorprendendo tutti, anche perché a tre giornate dal termine Stefano Pioli rischia di fare il colpaccio, facendo gli scongiuri. Ovviamente il verdetto finale non è stato ancora stilato, ma comunque il percorso del Milan rimane estremamente positivo, nonostante le difficoltà di percorso, la rosa ristretta e qualche torto arbitrale di troppo.
“Il campionato lo sta vincendo la quarta forza del campionato. E ti sta facendo vedere che puoi vincere senza soldi. Per me è un fallimento se l’Inter non vince lo scudetto. Se l’avesse superata la Juve o il Napoli, ok. Però se lo vince il Milan non scherziamo: chi avrebbe messo un centesimo sul Milan campione d’Italia? Se l’Inter non vince, per me è un fallimento”.
Cassano a Bobo TV ha più volte dato l’Inter come favorita e come superiore alle altre in Serie A. I nerazzurri, squadra del cuore da sempre del barese, nelle ultime gare non sembrano quella schiacciasassi tanto declamata dalla critica ad inizio stagione. Riaffiorano delle lacune della rosa, che Cassano imputa soprattutto alla gestione di Simone Inzaghi, incapace di trasformare una squadra costruita per vincere lo scudetto.