Tonali continua a riscuotere successo. Negli ultimi giorni ha ricevuto una sorpresa che lo ha reso felice di vestire la maglia del Milan. I tifosi hanno subito commentato sui social
Tonali continua a riscuotere successo. Negli ultimi giorni ha ricevuto una sorpresa che lo ha reso felice di vestire la maglia del Milan. I tifosi hanno subito commentato sui social.
“Sandro Tonali” di Dani Faiv, è la hit del momento dedicata al talento rossonero. L’ispirazione sicuramente è stata rafforzata dalla rete importantissima di Roma contro la Lazio.
“Sandro Tonali, Sandro Tonali
No che non passi, son Sandro Tonali
Attaccamento alla maglia, forza di gamba
Recupero tutto, nessuno che passa
Tiro di potenza, la metto nel sette, son Sandro Tonali
Guarda chi parlava prima, son Sandro Tonali
Sudore, sangue e fatica, son Sandro Tonali
Corro senza mai fermarmi
Ora se entro in campo non c’è più partita
‘Sto marchio lo tengo per tutta la vita, son Sandro Tonali”
Il centrocampista rossonero è ormai entrato nei cuori dei tifosi per via di alcuni gesti che lo hanno messo al centro del progetto.
Al di là del gol dell’Olimpico, il ragazzo si era già contraddistinto per impegno e dedizione alla maglia. A tal punto da ridursi l’ingaggio la scorsa estate pur di rimanere al Milan e non tornare al Brescia. Un gesto che è stato sottolineato da più parti, dalla dirigenza e dai tifosi sui social.
Stefano Pioli è sempre più intenzionato a puntare su Tonali in mediana, magari affiancandolo a Bennacer o ad un giocatore più fisico. La partenza di Frank Kessie apre molti scenari tattici e non è da escludere che uno tra Bennacer e lo stesso Tonali possa anche avanzare il proprio raggio d’azione. L’ingresso di Adli, altro giocatore polivalente, potrebbe rimescolare i ruoli a centrocampo e stimolare Pioli a trovare nuove soluzioni.