Investcorp e il budget per il prossimo calciomercato: le ultime

By Mario Labate -

Investcorp ha intenzione di consegnare a Maldini e Massara un budget per il prossimo calciomercato di alto livello. Il Milan deve tornare dell’elite del calcio mondiale anche se questo non dovesse accadere in poco tempo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’avvento di Investcorp porterà anche ad un’iniezione di liquidità per il Milan in vista del prossimo calciomercato. Il fondo arabo infatti ha intenzione di mettere a dispsosizione di Maldini e Massara, confermati anche dopo il closing, un budget di alto livello al fine di potenziare la rosa già in estate.

Il piano decennale

La priorità di Investcorp sarà dunque quella di riportare il Milan nell’elite del calcio mondiale anche se per farlo occorrerà aspettare ancora qualche stagione, il progetto di Investcorp infatti si svilupperebbe, a differenza di quello di Elliott,  sul medio lungo periodo attraverso una programmazione – scrive la rosea – decennale.

Rinforzare ogni reparto

Nonostante il Milan sia padrone del proprio destino detenendo il primo posto solitario in campionato, sono diverse le criticità della rosa milanista che Maldini e Massara dovranno sistemare nel prossimo futuro: un rinforzo per reparto non solo orientato verso il migliorare l’attuale undici titolare ma anche regalare a Pioli ricambi forti e utili nel corso della prossima stagione.

Seguici