Formazioni Milan Fiorentina: le probabili scelte di Pioli e Italiano

By Marco Rizzo -

Formazioni Milan Fiorentina, domenica decisiva in ottica scudetto. Il Milan incrocia il proprio destino con la Fiorentina che sta lottando per un posto in Europa League

FORMAZIONI MILAN FIORENTINA – Domenica decisiva in ottica scudetto. Il Milan incrocia il proprio destino con la Fiorentina che sta lottando per un posto in Europa League. L’Inter poche ore dopo se la vedrà in trasferta contro l’Udinese, che però ha già messo in cassaforte la salvezza.

Qui Milan

Stefano Pioli punta sul fattore casa per spronare la propria squadra, ultimamente non irresistibile tra le mura di casa. La coppia di centrocampisti dovrebbe essere formata Kessie e Tonali, ma i dubbi principali riguardano la trequarti. Messias favorito su Saelemaekers, Diaz dovrebbe essere il titolare dietro l’unica punta Giroud. Rebic e Ibra in panchina scalpitano per subentrare nelle ripresa.

Qui Fiorentina

Italiano sembra intenzionato a lanciare Piatek dal primo minuto, ma la decisione dell’ultimo minuto potrebbe anche premiare Cabral, apparso più in forma nelle ultime uscite. Bonaventura da mezzala sfiderà il suoi passato, mentre Saponara si accomoderà in panchina.

Le probabili formazioni di Milan Fiorentina:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud.

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Bennacer, Krunic, Saelemaekers, Castillejo, Maldini, Rebic, Ibrahimovic.

Allenatore: Pioli. Indisponibili: Kjaer, Florenzi. Squalificati: -.

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Ikoné.

A disposizione: Dragowski, Terzic, Nastasic, M. Quarta, Amrabat, Maleh, Callejon, Saponara, Sottil, Cabral, Kokorin.

Allenatore: Italiano. Indisponibili: Castrovilli. Squalificati: -.

Arbitro: Valeri
Guardalinee: Vivenzi e Ranghetti
Quarto uomo: Marinelli
Var: Irrati
Avar: Zufferli
TV: Dazn

Seguici