Di Marzio: “La Lazio ha fatto l’offerta a Romagnoli, ecco cosa è successo”

By Marco Rizzo -

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla questione Romagnoli, giocatore attualmente conteso tra Milan e Lazio. Il capitano dei rossoneri non ha ancora rinnovato, ma sta ascoltando altre proposte di ingaggio, soprattutto quella dei biancocelesti

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla questione Romagnoli, giocatore attualmente conteso tra Milan e Lazio. Il capitano dei rossoneri non ha ancora rinnovato, ma sta ascoltando altre proposte di ingaggio, soprattutto quella dei biancocelesti.

La Lazio è da sempre la squadra del cuore del difensore, che a fine stagione potrebbe svincolarsi dai rossoneri e incominciare una nuova avventura professionale nella capitale. Di Marzio però predica calma, anche alla luce della recente offerta messa sul piatto da Igli Tare. Ecco le parole del giornalista a Sky Sport:

“La Lazio ha offerto meno del Milan, è chiaro che oggi il giocatore a queste condizioni può essere più tentato a rimanere in rossonero anche se aveva questa ambizione di andare a giocare nella Lazio. Va detto che lui a Milano sta bene, io non credo che sia finita tra Romagnoli e il Milan”.

Dunque giochi ancora aperti tra il Milan e il proprio capitano, ma non ci sarà nessun gioco al rialzo. Paolo Maldini manterrà la stessa linea di condotta portata avanti con Donnarumma, Calhanoglu e Kessie: chi vuole rimanere si adegua, altrimenti può lasciare il gruppo di Stefano Pioli.

Seguici