Verso Milan-Fiorentina: la probabile formazione rossonera

By Dario Bombelli -

La probabile formazione che mister Pioli ha in mente per Milan-Fiorentina, match in programma domenica pomeriggio e valido per la trentacinquesima giornata di Serie A

Domenica 1 maggio, alle ore 15:00, è in programma Milan-Fiorentina, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Una partita cruciale per il Diavolo, che deve centrare a tutti i costi la vittoria per confermare la testa della classifica e mantenere l’Inter a “debita” distanza in questo rush finale. Mister Pioli sta studiando la migliore formazione per il match contro gli uomini di Italiano.

In difesa, a protezione di Maignan, agiranno i soliti: Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. In mediana si spera nel recupero di Bennacer (oggi in gruppo a Milanello), ma se così non fosse è pronta la coppia Kessie-Tonali. Davanti, alle spalle di Giroud, giocheranno Leao, Brahim Diaz e Messias.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Seguici