La sconfitta contro l’Empoli di oggi ha relegato il Milan Primavera in una posizione pericolosa di classifica. Nelle ultime quattro giornate sono arrivate altrettante sconfitte e Federi Giunti è stato esonerato
La sconfitta contro l’Empoli di oggi ha relegato il Milan Primavera in una posizione pericolosa di classifica. Nelle ultime quattro giornate sono arrivate altrettante sconfitte e Federi Giunti è stato esonerato. Non c’è tempo per il neo arrivato Terni di impostare la squadra, ciò che ora è necessario è portare a casa dei punti preziosi in ottica salvezza.
Pescara e Spal sono ormai spacciate, mentre il Milan se la giocherà contro Genoa, Napoli, Lecce e Verona. In palio c’è ancora lo scontro diretto contro il Genoa, per le dirette concorrenti hanno una partita in meno dei rossoneri. Sullo sfondo della prossima giornata c’è anche il derby contro l’Inter che può valere una stagione. Il rischio più concreto per i rossoneri è il play out per giocarsi la permanenza nella massima serie.
Ecco la classifica del campionato Primavera:
Roma 62, Inter 59, Atalanta 57, Cagliari 55*, Fiorentina 51, Juventus 47**, Sampdoria 46, Sassuolo 44, Bologna 42, Empoli 42, Torino 40, Verona 39, Napoli 39, Milan 39***, Lecce 37, Genoa 36, Spal 23, Pescara 15.
*Una partita in meno
** Due partite in meno
*** Una partita in più