Milan Primavera, che disastro! L’Empoli infligge la quarta sconfitta consecutiva

By Marco Rizzo -

Il Milan Primavera incassa un’altra sconfitta e sprofonda in crisi. Quarta sconfitta consecutiva per i rossoneri, ora a due punti dalla zona playout. Esordio amaro per Terni sulla panchina rossonera

Il Milan Primavera incassa un’altra sconfitta e sprofonda in crisi. Quarta sconfitta consecutiva per i rossoneri, ora a due punti dalla zona playout (con una partita in più). Il Milan era passato in vantaggio nel primo tempo, ma non ha saputo mantenere il risultando subendo la rimonta dell’Empoli. Tre a uno per i toscani il risultato finale.

Dopo soli 11 minuti i rossoneri hanno inventato un’azione splendida con Roback, abile a giocare su Nasti, il quale ha fornito l’assist vincente per la rete di Gala. Pochi minuti dopo occasionissima per lo stesso Nasti che però spreca il raddoppio. Primo tempo gradevole dei rossoneri che però si fanno pareggiare all’ultimo minuto: Pezzola incorna da calcio d’angolo e ristabilisce l’equilibrio. Nel secondo tempo il Milan cala vistosamente e si fa superare prima da Degli Innocenti dopo erroraccio di Desplanches, poi nel finale arriva il terzo gol di Tolomello. Esordio amaro per Terni che in panchina ha sostituito l’esonerato Giunti.

EMPOLI: Biagini, Boli, Pezzola, Guarino, Rizza, Degli Innocenti, Fini (79′ Bonassi), Fazzini, Kaczamrski, Baldanzi, Magazzu. A disp.: Fantoni, Rossi, Evangelisti, Baggiani, Ignacchiti, Renzi,  Barsi, El Biache, Filì, Peralya, Dragoner. All.: Buscè.

MILAN: Desplanches, Coubis (79′ Tolomello), Di Gesù (57′ Obaretin), Robotti (89′ Omoregbe), Nasti, Borges, Stanga, Gala, Incorvaia, Eletu (79′ El Hilali), Roback (57′ Traorè). A disp.: Bartoccini, Nava, Foglio, Rossi, Boni, Maragage, Piantedosi. All.: Terni.

ARBITRO: Fabio Rosario Luongo

RETE: 10′ Gala; 45′ Pezzola; 65′ Degli Innocenti

AMMONITI: 22′ Nasti; 62′ Pezzola; 83′ Tolomello; 91′ Magazzu;

Seguici